Non riesco a trovare un fidanzato xche non mi concedo

Salve dottore da tempo ormai molto tempo ai primi approcci con un uomo ho notato sempre le stesse difficoltà.
Alle prime uscite o addirittura alla 1 uscita questi uomini ci provano con me a portarmi a letto o cmq me lo fanno capire.
Premetto che gli uomini con cui esco o cmq che ci provano con me mi piacciono fisicamente.
Io alla loro proposta di fare sesso ho sempre rifiutato .
Negli anni si sono stata fidanzata ma si trovano veramente pochi quelli che aspettano i miei tempi. Cmq tornano alla questione.
Questi uomini al mio rifiuto di concedermi sessualmente si sentono rifiutati o mi dicono che se io gli rifiuto e che a me loro non piacciono e quindi non mi vogliono più rivedere xche secondo loro non concedendomi sessualmente io non voglia conoscerli e non sono interessata a loro.
Mia nonna visto che ormai non sono più giovane ho già 32 anni suonati mi ripete di trovarmi un fidanzato x sistemarmi.ma io come posso dirle che la causa della mia single tutine è che non mi concedo sessualmente?
Cmq visto che la cosa dura da tempo vi sto chiedendo un aiuto x capire .
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile utente,

considerato che ognuno inizia una relazione mettendo alla "prova" - anche inconsciamente - l'altro/a,
può darsi che gli uomini che Lei ha incontrato inizino con una prova di sesso.
E Lei da che "prova" inizia? Come li mette alla prova? Cosa Le piacerebbe trovare il loro e che non trova?

Dai consulti che giungono qui,
i ragazzi/uomini non sono proprio tutti così come Lei li ha incontrati
o percepiti.

Anche loro hanno talvolta le proprie fragilità
e insicurezze
anche sulla sessualità.

Forse Lei "appare" quella che in realtà non è? (disponibile, ecc.,)
Forse c'è discrepanza tra l'essere e l'apparire
e ciò li trae in inganno?

Considerato che è inutile fare ipotesi su di loro (pure fantasie),
conviene interrogarsi su di sè.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Che significa che dovrei interrogarmi su me stessa?