Fa mi sono sottoposto ad un intervento di frenuloplastica o frenulotomia

Salve Dottori, circa 2 anni fa mi sono sottoposto ad un intervento di frenuloplastica o frenulotomia (non ho ben capito) presso uno studio privato e ben noto della mia citta' di residenza. Il problema riscontrato pre intervento era eccessiva trazione del frenulo durante attivita' sessuale con anticipazione eiaculatoria. Dopo il suddetto intervento ho riscontrato un miglioramento in termini di sensibilita' (diminuita) pero' facendo scivolare tutto il prepuzio verso il basso in stato di flaccidita' noto trazione (non dolorosa) che spinge il glande ad abbassarsi, mentre in max erezione avverto stessa trazione con coinvolgimento ad eiaculazione quindi mi capita durante la penetrazione di dovermi fermare per non andare incontro ad eiaculazione. Il mio dubbio adesso resta questo, devo ritornare per perfezionare l'allungamento del frenulo o ci saranno altre complicazioni da valutare? Grazie mille, resto in attesa di delucidazioni.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter valutare di personale impossibile ipotizzare una strategia terapeutica.Ritorni dal chirurgo operatore o,in alternativa,cnsulti un altro specialista.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it