Rossore Sotto il Glande, con due pellicine bianche

Salve a tutti, Mercoledì 6 la mia ragazza è venuta a casa mia, e diciamo che lei ha eseguito del sesso orale e non era successo niente, infatti il problema non è questo, ma il problema è stato riscontrato quando tutte e due eravamo vestiti ed eravamo nel letto (lei sopra di me, ci siamo iniziati a strisciare, e dopo un po’ ho sentito che il glande aveva strusciato un po’ troppo , infatti quando sono andato in bagno a guardarmi sotto era un po’ rosso e si sono formate delle pellicine bianche? Consigli? Io me lo pulisco ogni giorno, è qualche malattia ? Oppure è solo piccola irritazione dovuto allon sfregamento contro i Jeans e quindi devo aspettarne la guarigione? Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovanissimo lettore,

potrebbe essere "solo una piccola irritazione dovuta allo sfregamento contro i Jeans..." ma, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua giovane età, approfitti di questo "disturbo-malessere", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente, ne prenderò atto
Cordiali saluti