Dolore braccio sinistro

Buonasera già avevo scritto per il mio problema da mesi soffro di ansia sono andata 2 volte al pronto soccorso con dolori allo sterno...tutte due le volte mi hanno fanno tutto anche gli enzimi e risultata negativo...l ultima volta che ci sono andata 15giorni fa mi hanno fatto tutti gli accertamenti anche l ecg tutto nella norma...ma continuò a sentire dolore al braccio sinistro dal gomito alla mano sono dolori persistenti...dovrò riandare al pronto soccorso? Ho paura che sia infarto leggo su internet che dolori al braccio sinistro è sempre infarto...ringrazio mille...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho risposto piu' di una settimana fa all'identico post.
Come vede non ha un infarto, visto che scrive su una tastiera.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso