Dap

Buonasera, sono tre settimane che assumo 40mg di sereupin al giorno e lexotan 25+25+20+20+20 gocce ma continuo a tremare ed essere in ansia. La mia psichiatra dice di provare a scalare il lexotan 3gg al giorno per ogni somministrazione. La mia domanda è se può essere ancora normale avere questi tremori e questa ansia dopo 3 settimana. Mi è stato diagnosticato il dap. Grazie mille a chi mi può dare un aiuto.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

I tempi di risposta sono di circa un mese, per quanto riguarda il blocco degli attacchi di panico. La dose è di quelle corrette.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, non diminuiscono nemmeno con il lexotan quindi è meglio iniziare a scalato come consiglia la mia psichiatra? Inoltre ho provato a prendere il tavor oro consigliatomi durante l'attacco e quello mi tranquillizza un Po di più del lexotan.
Grazie
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Con il lexotan sicuramente non diminuiscono, il farmaco antipanico è l'altro. E funziona dopo un mese mediamente.

Se seguire le indicazioni del medico è una decisione sua, non una domanda.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille.