Aneurisma

Buongiorno , volevo un informazione riguardo ad alcuni miei sintomi, e da quasi 2-3 giorni che ho dei dolori alla testa non so come descrivere , all'improvviso sento tremare il naso e le labbra ( premetto che sono una ragazza ansiosa) , ho paura che ci sia un aneurisma oppure una malattia, anche perché due giorni fa ero confusa avevo dei sbandamenti, volevo sapere se questi sintomi sono associati all'ansia . Grazie mille per la disponibilità buona giornata.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Cara ragazza,
vedo dalla sua storia che appena quattro giorni or sono il Collega Ferraloro Le ha già esaurientemente spiegato che l'aneurisma, fino a quando non si rompe, è del tutto asintomatico e che il suo comportamento esprime il cosiddetto "disturbo d'ansia di malattia". In base a ciò, il Collega Le ha consigliato di affidarsi ad uno Psicologo o, per un trattamento medico con farmaci appropriati, ad un Neurologo.
Le rinnovo il medesimo consiglio.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it