Otite bollosa emorragica

Buongiorno giovedì pomeriggio mio marito ha avvertito dolore all’orecchio sinistro e il dottore della guardia medica ha diagnosticato un otite.
Il venerdì dato ha iniziato a perdere sangue siamo andati in P.S e dopo visita dall otorino hanno detto era otite bollosa emorragica che sarebbe guarita dopo una settimana e visto aveva iniziato il
Giovedì con augmentin di continuare e in caso di dolore prendere tachipirina 1000.
Vorrei sapere se è normale che ad oggi perda ancora sangue, so che sono passati solo due giorni ma sia ieri mattina che stamattina si è svegliato con l’orecchio sporco d sangue e anche cuscino sporco quindi durante la notte è uscito sangue.
È normale?
Grazie mille
Anna
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Si, puo' essere normale. Continui con la terapia antibiotica prescritta e si faccia visitare nuovamente dallo Specialista fra qualche giorno
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori