Massima bassa minima alta battito alto

Salve. Come da titolo,è 3 giorni che appena mi metto a fare un Po di faccende la mattina, dopo un Po crollo dalla debolezza.Mio marito mi ha seguito con il misura pressione. Ha rilevato....115/86 Fc121........109/86 Fc115.......99/72 Fc114......98/70 Fc124.....
L' ultimo Holter pressorio di 7 gg fa, metteva in evidenza la media della mia pressione era alta e che aveva gli stessi valori di giorno che di notte.
Poi appaiono questi valori
È la massima che è bassa.....la minima che è alta......la frequenza c. Alta......o tutti e 3 sballati?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.1k 3.6k 3
Occorre capire perche' lei sia tachicardica: anemia? ipertiroidismo? farmaci? fumo? disiidratata (quanta acqua beve al giorno?)

Se ci dicesse qualcosa forse potremmo esserle di maggiore aiuto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
L' unica cosa di cui sono sicura....è che ci sono nata con la Fc alta (mentre sto dormendo sono sulla media di 87).Da qualche anno ho la minima alta....e al mio medico di famiglia età+minima alta+Fc alta non piacciono e mi ha dato Bisoprololo da 5mg, ma non scendo mai sotto i 70
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.1k 3.6k 3
HA eseguito gli esami per la funzionalita' tiroidea? ha eseguito un emocromo per escludere anemia? assume altri farmaci? Fuma?

In ogni caso il bisoprololo puo' essere aumentato anche a 10 mg.
Ne parli con il suo CArdiologo