Io vivo a milano ed ancora non dispongo di un medico di famiglia

Buongiorno a tutti. Da un mese circa soffro di un fastidio alla zona pubica (inguine destro, sinistro, testicoli). Non avverto dolori ma solo un senso di pesantezza . Ho 33 anni ed a maggio ho fatto un ceck up medico e non è risultato nulla . Da qualche giorno sento la zona pubica molto sensibile ed avverto con maggiore frequenza lo stimolo di urinare . Cosa mi consigliate ? Io vivo a Milano ed ancora non dispongo di un medico di famiglia .
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che consigli di consultare uno specialista per sottoporsi ad un routinario controllo andrologico arricchito da una spermiocoltura,urinocoltura ed eco scrotale,prostatica e delle logge scrotali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it