Valore fsh basso

Gentili dottori, nel 2013 e nel 2014, per curiosità mia, feci un esame per valutare il livello del mio testosterone. Il medico mi fece fare, insieme a quest'ultimo, anche Lh, FSH, PRL e LDH. Tutt'e due le volte, valori tutti normali tranne FSH bassi. In particolare

2013:
LH 4, 60
FSH 0,70
PRL 7,2
Testosterone 4,58
Testosterone libero 17,3
LDH 298

2014:
Lh 5,50
Fsh 1,10
Prl 4,7
Testosterone 5,03

Inizialmente non gli diedi peso, adesso sto attraversando una fase un po' ansiosa, stavo riguardando i vecchi esami e mi venne in mente questa cosa. Alla luce di quanto ho scritto, cosa significa quel basso valore di Fsh? Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

un dato ormonale isolato, come quello da lei indicato, nulla ci può dire di significativo.

Senta ora in diretta il suo andrologo di fiducia, ripeta le valutazioni ormonali e tutte le altre indagini che eventualmente le saranno indicate e poi, se lo desidera, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/