Ho 24 anni e sono mamma di due bambini

Salve volevo chiedere un informazione ho 24 anni e sono mamma di due bambini... Ha due settimane che ho dei dolori strani alla schiena alta sinistra e petto il dolore e come un coltello conficcato tra la schiena e petto.. Un senso di oppressione forte.. Anzi fortissimo insopportabile direi.. A volte si irradia anke al braccio o spalla sinistra... Senso di affaticamento nel respirare... E tanta tanta debolezza rilassamento diciamo dei muscoli... Non so bene come spiegarlo ma il dolore e davvero piu che dolorosissimo é fastidiosissimo..... Ripeto come un coltello conficcato... Nn e senso dI bruciore.... Spero tanto in una risposta che almeno mi possa un po spiegare grazie a tutti in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Innanzitutto la durata dfel dolore (ed anche il tipo di dolore) esclude una patologia cardiaca.
Il suo medico, auscultandole il torace potra' escludere il soseptto di un problema pleurico o polmonare.
Probabilmente eì' solo un dolore muscolare, ma soltanto vistandola il Medico lo potra' confermare

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso