Epilazione laser diodo

Salve, scusate se ho messo la domanda in questa categoria, ma la categoria di ginecologia era piena, e vorrei ricevere una una risposta entro domani.

Domani, per la prima volta farò un'epilazione laser al diodo totale, comprese zone intime. Dopo qualche ora però, ho una visita ginecologica dove farò il pap test. La domanda è: posso fare il laser nella zona intima, ove, a fine trattamento verrà messa una crema sulla pelle, e dopo qualche ora fare il pap test? La crema può intaccare il risultato del test? Farò comunque una doccia prima della visita ginecologica.
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, no, non ha alcuna attinenza, stia tranquilla.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it