Dismorfofobia

Salve a tutti. Non mi soffermerò molto è porrò subito la mia domanda:
È possibile che io sogetto ad una ossessione verso le dimensioni del mio pene?
a riposo è sui 10 cm
In erezione sui 17.

Sicuramente vi potrebbe far venire una risatina, ma all'età di 20 anni questa cosa mi tormenta ancora! ed è una cosa che ho sviluppato nella tarda adolescenza.
In quest'ultimo periodo mi sono negato la possibilità di frequentare qualsiasi ragazza per paura di non essere "All'altezza" o di non avere un pene normale.
Sarò breve:
17 cm in erezione sono abbastanza?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le dimensioni medie di un pene della razza caucasica (la nostra) é di 13.5 cm..Quindi...tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it