Morte sperma

Salve dottori volevo un parere su una questione.
L'altra mattina masturbandomi mi ero pulito con lenzuola perché poi le avrei dovute lavare il pomeriggio stesso ma per alcuni problemi alla fine non è successo più e la sera stessa ha dormito nel mio letto una mia amica

Volevo sapere se ci fosse possibilità che lo sperma potesse essere entrato a contatto con lei o se come penso io il passare di almeno 8 ore diventando secco non avesse più nessun effetto

Ringrazio in anticipo

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Si limiti dell impossibile
[#2]
dopo
Utente
Cioè?

Grazie mille per il disturbo
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cioè se L amica rimane gravida, mi chiamo Annibale
[#4]
dopo
Utente
Ah ok la ringrazio
Avevo letto che aveva risposto si alla mia domanda se ci fossero possibilità
Quindi avevo capito di si