Risperidone in sostituzione a quetiapina

Salve , come concordato col mio psichiatra, da pochi giorni ho iniziato a prendere 1/2 c.risperidone 2mg 2v.al giorno, anziché 300mg di quetiapina al giorno,e trovo di essere più ansioso con disturbi fisici come acidità gastrica e poco sonno...questi sintomi spariranno o dovrò ritornare a quetiapina che invece mi causava sonnolenza eccessiva? Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Questa è una domanda sul futuro. Che possiamo saperne su quale sarà il decorso di un sintomo ? E quale sarà la decisione del suo medico ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso porre la domanda al mio psichiatra telefonicamente o meglio aspettare qualche altro giorno per vedere se la situazione si stabilizza?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
E dobbiamo decidere noi come si deve comportare ?