Porre questa domanda

Salve staff di medicitalia volevo porre questa domanda, come mai con il passare del tempo le mie extrasistole da essere un colpo secco che avvertivo al torace come un battito in più, sono passate a essere delle vibrazioni? C’è un motivo legato a questo cambiamento?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
No. Nessun cambiamento...ma lei ha già postato una serie infinita di domande sullo stesso problema e francamente questo non fa altro che alimentare la sua ansia. Smetta di porre domande per le quali ha già avuto ampie delucidazioni.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Ha ragione dottore ma sto passando i guai cercate di comprendermi,
Purtroppo quando faccio degli sforzi sembra che la parte che da impulso al cuore si stacca e batte da sola e se continuo a farlo il cuore non riceve l’impulso e comincio a sentirmi male. Esempio ieri mi ha fatto una scarica di vibrazioni e dopo quella scarica son riuscito a stare bene come se avesse collegato le due parti del cuore. Per me diventa difficilissimo sforzarmi anche per andare al bagno. Quelle che prima erano extrasistole e che davano un tonfo forte al petto ora sono vibrazioni, cosa puó essere tutto cio?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sempre e solo extrasistoli rese intolleranti dalla sua ansia.
Saluti