Dolori al frenulo durante erezione mia avute fino ad ora ed ho 34 anni

Mi sono accorto da una settimana che durante la normale erezione se provo a portare indietro la pelle del glande non riesco a tirar fuori tutto il glande o meglio devo farlo lentamente per via del dolore al frenulo,come se fosse tirato al massimo e con un po’ di bruciore,fino adesso non ho mai sofferto di nulla di tutto questo...il mio medico mancherà per le ferie di una settimana....come posso fare? Sembra come se abbia un infiammazione al frenulo...impacchi con acqua e bicarbonato?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in attesa della visita, può ricorrere al lavaggio ipotizzato ed ad una crema anestetizzante che può richiedere in farmacia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it