La mia ragazza sia incinta

Salve volevo chiedervi un consulto...
3 giorni fa ho avuto un rapporto con la mia ragazza protetto;fin qui tutto ok fino a ieri in cui mi sono iniziato a preoccupare. Non so se sia solo ansia o cosa ma ho iniziato a fantasticare mille cose e ho troppa paura che la mia ragazza sia incinta.
Espongo molto velocemente la dinamica;mentre stavamo facendo sesso ho sentito la sensazione di eiaculare ,subito sono uscito,ma in realtà il pene è rimasto completamente eretto e all’interno del preservativo non vedevo nulla...abbiamo continuato ancora per molto tempo e sono venuto all’esterno circa dopo 30/40 minuti
Volevo chiedere un parere medico... è possibile che sia scesa qualche gocciolina e sia fuoriuscita alla base del preservativo;di conseguenza continuando si sarebbe potuta infiltrare all’interno della vagina o posso stare tranquillo ?
Inoltre volevo chiedere se era possibile che lo sperma possa rimanere attaccato sulle mani dopo un lavaggio con l’acqua.
Grazie mille e scusatemi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non fantastichi, senza una franca eiaculazione intravaginale,la gravidanza é una chimera.Ha mai eseguito uno spermiogramma?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta,mi ha tranquillizzato !
No,non l’ho mai eseguito perché ?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...qualsiesi maschio a 20 anni dovrebbe conoscere il proprio potenziale di fertilita’.Cordialita’
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,coglieró il suo consiglio;quindi mi conferma che anche se ci fosse stata quella piccola eiaculazione (non penso perché l’erezione non si è mai persa però ho sentito uno stimolo come detto prima ) era protetta dal preservativo e quindi non è a rischi gravidanza ?
Cordialmente
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Confermo.Cordialità.
[#6]
dopo
Utente
Dottore salve ,la mia ragazza ha 4 giorni di ritardo e sono preoccupatissimo...come è possibile ?
[#7]
dopo
Utente
Dottore tutto bene il ciclo è arrivato
Cordialità