Problema pene

Salve, sono un ragazzo di 15 anni. Non ho ancora avuto il mio primo rapporto però nel mentre penso di avere diversi "problemi".
Il 1 è che attorno al glande (penso si chiami corono) ho dei puntini che sembrano spuntare di colore bianco e non so cosa siano.
2 è che ogni volta che finisco di masturbarmi, il giorno dopo osservo dei pezzettini di carta penso sotto ancora della corona.
3 su tutto il glande sembra ci sia una "pellicina" che sembra si possa staccare ma io non ci riesco pure per paura.
4 ho il pene abbastanza curvo.
Un'altro problema è che visto che non ho un buon rapporto con i genitori mi vergogno moltissimo a dire loro queste cose.
Se non riuscite ad aiutarmi almeno ditemi di cosa si tratta. Grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
temo che sia venuto il momento di fare due cose:
conoscere il suo andrologo, che da dietro un computer non si combina nulla in questi casi;
riappacificarsi coi genitori, che non si tireranno certo indietro dall' aiutarla se si trova in bisogno.
[#2]
dopo
Utente
Se mi potrebbe dare un'altra mano... mi potrebbe dire come parlare ai miei riguardo questo "problema"
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
"Mamma, tu ci vai dal ginecologo a farti controllare? Bene ed io vorrei andare da andrologo, ed anche babbo farebbe bene, sai alla sua età..."
Spesso funziona