Macchietta rossa

Buongiorno dottori, vi scrivo perché mi è comparsa una macchietta rossa di un paio di mm sotto la lingua. È una zona dove volendo in certe posizioni potrebbe arrivare il dente. Mi ricordo di essermi morsicato nello stesso lato. Potrebbe essere stato quello? Sono veramente in ansia. Nella stessa zona mi hanno trovato, a qualche cm, una piccolissima cheratosi da fumo. Ogni tanto vado a vedere come sta ed ho pizzicato questa piccolissima macchia rossa. Non è in rilievo, non dà dolore, è piccolissima, ha un colore omogeneo. Mi sono messo a vedere foto del tumore del cavo orale e sono agitatissimo. Oltretutto ho un prurito migrante serale (ansia e farmaci - trittico, olanzapina, tolep), vertigini da ansia e una piccolissima pallina nel testicolo. Andrò per questo da un andrologo. Grazie. Mi sento male...Luciano
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentile utente, non si faccia prendere dall'ansia, se la macula regredisce spontaneamente in 15 giorni non ci sono problemi, se permanesse occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Grazie dottore, speriamo bene!
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Può essere grave dottore?
[#4]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Non sappiamo cosa sia, per cui non possiamo sapere se è grave. Attendiamo, non stia in ansia inutilmente per queste cose.
[#5]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Ok dottore, ultimamente non ne va bene una...