Cattiva digestione

Salve sono una ragazza di 24 anni che da un paio d'anni ha problemi di digestione. Qualsiasi cosa mangio ho la sensazione di non digerire bene. Mi gonfia lo stomaco ho crampi e problemi ad andare in bagno. Ho fatto l'esame per la celichia ed è risultato negativo. Da circa un mese sono in cura con una nutrizionista per capire se ho qualche allergia. Si sospetta allergia al lattosio e a tutti i suoi derivati. Ma nonostante non ne mangi più continuo a stare male. Mi sento molto stanca, mal di desta nausea senso di vomito. Per adesso seguo una dieta priva di glutine e di lattosio.ma non ci sono miglioramenti. Ho addirittura eliminato l olio d'oliva. Non so che fare vorrei un secondo parere. Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Insisterei sulle intolleranze o valuterei una eventuale disbiosi intestinale:

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6487-colon-irritabile-o-altro-intolleranze-sibo-lgs-ecc.html

Cordialmente
Felice Cosentino - Milano

.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)