Neoplasia papillare al seno

Gentile dottore alla mia mamma durate uno screening e stata diagnosticata una opacita del qse nodino di 5mm
assenti significative focalita ecografiche e adenopatie ascellari
Istologico neoplasia papillare b5
Naturalmente siamo tutti molto spaventati e in attesa della visita del chirurgo che siamo in attesa da 15 gior.
Aggiungo esami del sangue fatti di routine con un 0.6 di emoglobina nelle urine
Significa qualcosa.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con I dati scarsissimi che allega non si puo' esdprimere alcun parere. Se lo desidera ci aggiorni quando avrete l'esame istologico definitivo.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com