Stamattina dopo tale evento non ho misurato la pressione per non andare in panico totale

BUON GIORNO CHIEDO UN CONSIGLIO QUESTA Mttina appena svegliato rimanendo ancora sdraiato avevo le mura che mi giravano attorno e mettendomi seduto dopo circa 5 minuti mi e passato ASSUMO PRELECTAL 5/1.25 e cardicor 2.5 per la pressione e non dimentico mai di assumere i farmaci. Stamattina dopo tale evento non ho misurato la pressione per non andare in panico totale.un consiglio puo essere stato un alzamento di pressione? Si puo raddioppiare la dose del prelectal oppure e controindicato grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Senza capire il perchè delle cose non ha alcuna razionalirtà modificare la terapia. Faccia un Holter pressorio delle 24 h che potrà dare risposte ai suoi dubbi.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica