Tac danni

Salve Buongiorno ho 27 e vorrei fare una domanda....Sono veramente molto molto spaventata da quando si internet ho letto cose terrificanti sulle TAC....Io ne ho fatta una al cranio all'età di 15 anni e una due mesi per un forte mal di testa improvviso con vomito....Adesso sono troppo preoccupata e spaventata per i danni che posso aver subito....Perché davvero su internet leggo cose terrificanti....c'è qualche medico che può tranquillizzarmi? Grazie...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

stia tranquilla, due TC in dodici anni non creano nessun problema.

Cordiali saluti e buon Natale

Dr. Antonio Ferraloro