Un dente del giudizio,

Salve, ho 36 anni, il 12/12/2016 ho estratto un dente del giudizio, con molti problemi nei due mesi successivi
Da allora mi è subentrato un dolore toracico e al braccio, ancora ora ho sempre sensazione di dolore sulla gengiva.. volevo sapere se è possibile avere un dolore toracico dovuto all'estrazione del dente
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Salve,
non esistono correlazioni con l'avulsione del dente del giudizio e dolore toracico.
Se col dolore al braccio si accompagnano cervicalgia,cefalea,dolore ATM e rumori(click) durante la cinematica mandibolare,potrebbe ipotizzarsi una disfunzione temporo - mandibolare di cui le allego un link informativo.
Sul dolore gengivale,ritengo utile una visita odontoiatrica di controllo.

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1968-disordine-temporomandibolare-e-dolore-facciale.html

Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia