Colore violaceo glande

Salve volevo avere un cusulto: il glande da un po di tempo ha un coloro violaceo vicino al filetto che si collega al glande e ogni tanto sento un fastidio tipo da grattarmi non sono ancora andato dal medico volevo averr un cusulto da voi e poi il prepuzio si abbassa fino a metá e molto raramento sento un doloro al testicolo sinistro grazie aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

in questi casi particolari e complessi (balanite, fimosi, dolore testicolare) purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa dei suoi molteplici problemi e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto e bravo urologo od andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/