Esame tricologico

Buonasera devo effettuare l'esame tricologico dei peli ascellari per analizzare l'uso di sostanze stupefacenti, vorrei sapere, ho rasato a zero i peli dopo un mese dalla sospensione della sostanza e adesso sono passati due mesi e tra 15 giorni dovrò fare l'esame. il pelo risulterà pulito? La lunghezza è di circa 3 cm e sono passati 3 mesi dall'utimo utilizzo. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
speriamo...

a volte le sostanze psicotrope ci mettono molto tempo a passare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013