Alterazioni anteriori e inferiori della ripolarizzazione

Buongiorno,

Ho fatto qualche giorni fa dopo molti anni un ECG che riporta i seguenti commenti " Alterazioni anteriori e inferiori della ripolarizzazione" e successivamente la scritta Anormale.
Premetto che sono una persona molto ansiosa ma attualmente non ho nessun sintomo tranne delle fitte al petto nei momenti delle crisi di ansia che a volte ho. Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.2k 3.6k 3
L' ECG e' coome un film...ed occorre vederlo con i propri occhi per valutare se sia bello o meno.
Esprimersi su esami che solo altri hanno potuto vedere non e' corretto. Me lo puo' inviare per un parere, se vuole, via mail cecchinicuore@gmail.com
purche' sia corredato di nome cognome , data e luogo di esecuzione dell'esame

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dr. Cecchini,

Grazie mille per il pronto riscontro le ho inviato via mail copia dell'ECG

Grazie
Melissa