Efficacia

salve dottori due mesi fa mi e' stata cambiata la terapia da setralina 150 a fluvoxmina a 250 all' inizio un po di ansia poi tutto tranquillo. da dieci gg ho di nuovo l' ansia e sempra di ritornare indietro come se la medicina non la stessi assumendo? che ne dite???
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 992 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2018
Ex utente
salve dottori rieccoci mi e' stata cambiata di nuovo la terapia perche con fluvoxmina le cose non andavano allora mi ha prescritto di nuovo la setralina.
pero' me la prescritta gia a 150 mg non e' troppo esagerato il dosaggio come inizio??