Ipocondria depressione nervoso

Gentili dottori,colgo innanzitutto occasione per congratularmi con voi per l egregio servizio che offrire.Venendo al dunque volevo condividere la mia esperienza con voi per qualche consiglio a riguardo...Ho 28 anni a all' incirca 8 anni fa persi mia madre per un tumore maligno giovanissima durato diversi anni dove da quando ero bambino ho dovuto vedere purtroppo la sofferenza di tale malattia e come ti riduce vivendo la nella quotidianità.Poi la vita però mi ha dato un Pó di felicità con la nascita di un bellissimo bimbo ma portandomi a vivere lontano presso la mia compagna e i rispettivi genitori onnipresenti,e qui so sono tirate fuori tutte le mie paure che avevo dentro e che si avevo già da bambino lievi ma ora sono invivibili.I miei suoceri sono molto avversi nei miei confronti con frasi,comportamenti e umiliazioni continue e il bello io non riesco a ribellarmi mi sento solo contro tutti compagna compresa...ciò fisicamente e mentalmente mi distrugge ormai ho paura anche di una bollicina pensando subito a malattie gravissime ho voglia di morire e anche fisicamente mi sento male e corro da un dottore all' altro...la paura di ammalarmi come mia madre e soffrire è molta vedo nero non vedo via d' uscita ne aiuto da parte di nessuno non ho parenti ne amici...fatto sto che mi sto ammalando davvero penso solo a malattie e ho rabbia per tutti...confido in un consiglio grazie mille a tutti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Sarebbe il caso di far valutare la situazione da uno specialista in psichiatria con visita diretta per poter stabilire quali sintomi siano effettivamente corrispondenti a problematiche di ipocondria e trattarli adeguatamente.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139