Crampi notturni

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni.
Premetto che non ho mai sofferto di problemi allo stomaco, alla pancia o “in zona” , diciamo così. Quindi non è per me una zona debole o particolarmente sensibile.
È già 2/3 notti che, però, mi sveglio verso le 4 o le 5 con crampi allo stomaco (in alto, alla bocca dello stomaco subito sotto il seno) non molto forti ma abbastanza fastidiosi che mi creano una sensazione tipo fame o nausea , non capisco bene.
Più di questo non saprei cosa dirle, forse che è iniziato tutto con una vaga sensazione di bruciore durante il giorno (ora sparita) e che sento giusto la digestione un po’ lenta. Il tutto da non più di una settimana.
Cosa posso fare? È il caso di farmi vedere? O posso magari prendere qualcosa? Meglio un anti acido o tipo fermenti?
Ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Potrebbe essere reflusso ad esempio. Si, ne parli con il suo medico per un corretto inquadramento. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it