Un consulto riguardo al fatto che domani dovrò subire un intervento

Buonasera, in merito alla mia domanda desidererei un consulto riguardo al fatto che domani dovrò subire un intervento in artroscopia al ginocchio, con anestesia locale e successivamente presumo eparina per alcuni gg. Visto che già assumo una terapia per substenosi trattata con BENUR 4mg, 1.5 cpr al giorno, potrò usare, occasionalmete, TADALAFIL per il mio DE o potrebbe avere interazioni e/o controindicazioni particolari con gli altri farmaci?
Grazie, cordialmente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Si tranquillo.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta!
Saluti.