Botta ai testicoli

Salve, sono un ragazzo di quasi 16 anni e oggi ho preso un colpo accidentale da parte di un mio amico al testicolo sinistro. La botta non è stata troppo forte, ma essendo una zona molto sensibile ho avvertito abbastanza dolore perdendo il fiato per un po di tempo (un classico colpo ai testicoli insomma!). Qualche minuto dopo tutto apposto nessun dolore, ma stasera durante una masturbazione (non so se sia possibile utilizzare questi termini e mi scuso se non lo è ) avvertivo un leggero dolorino, quasi un fastidio interno ogni tanto al testicolo che sarà stato causato dalla botta imagino...
Al momento dell' eiaculazione nessun problema ma lo sperma era strano, bianco a chiazze, non del tutto omogeneo come sempre e alcune parti piu bianche sembravano come una schiuma...insomma la consistenza in alcune parti bianche era diversa.
Cosa puo essere?
P.S Premetto che non ho particolori dolori se tocco il testicolo, anzi quasi nulli, e non mi fa male minimamente nelle varie attività fisiche. Nessun gonfiore.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

tutti i maschi hanno ricevuto una "botta ai testicoli" con i simtomi che lei ha descritto
non si auto-osservi troppo.
se dopo alcuni giorni qualche disturbo persistesse si faccia vedere da un andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org