Fitte verso destra

Salve dottori facendo un movimento con le mani in testa ho avvertito 2 fitte verso il centro destro del petto due fitte fortissime di 1 secondo l’una dopodiché nnt più siccome sono un tipo preoccupato subito penso al peggio può essere un dolore cardiaco o è un dolore muscolare perché circa 2 mesi fa ebbi uno strappo in petto poi 3 mesi fa ho fatto anche una visita cardiologica il dottore ha detto ho un cuore sano al 100% rispondetemi presto grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
E' un dolore muscolare....
Cerchi di ridurre il peso se ha paura per il suo cuore.
CAmmini almeno un' ora la giorni, mangi poco, beva molta acqua ed ovviamente stia lontano dal fumo

Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ora le avverto anche al centro del petto però il dolore delle fitte e meno di quelle di prima posso stare sempre a pensiero tranquillo nn fumo nemmeno grazie in anticipo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Certo che puo' stare tranquillo

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dottore scusate il disturbo oggi vedo che ho un dolore sul tutto il braccio sinistro però è un dolore che ho sul osso sotto al braccio e poi ho sempre quelle fitte ora si sono spostate completamente a sinistra rispondetemi presto grazie in anticipo
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
ascolti....
lei ha dei banali dolori non cardiaci come le ho detto
se mi crede nene
altrimenti chieda consulto ad altri eccellenti cardiologi.

la saluto
[#6]
dopo
Utente
Ok grazie dottore