Cistite o altro

Buongiorno medici esperti in urologia,
Scrivo a caso sul sito per avere o almeno spero una risposta da parte vostra.
So che dal consulto magari non si capirà molto, peró io ci provo lo stesso, mi porto da 8 anni la frequenza continua di fare pipí, ogni 2 ore circa, ricordo poco di quel giorno, so che ero a scuola e ho avvertito un forte senso di pienezza se cosi si puo dire.
E prima di quel giorno avevo preso per 3 mesi dei farmaci (ansiolitici o robe del genere prescrittami da un medico) da quel giorno continuo a urinare ( ho fatto ecografia, negativa) e esami urine poche settimane fa, dove si vede del muco molto sopra la media.
il problema é che io ho anche una lesione parieto occipitale( non so se puó centrare) aspetto una vs risposta in merito.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

situazione clinica complessa la sua e quindi di difficile valutazione da questa prospettiva.

Tra le indagini fatte è stata pure eseguita una urinocoltura completa con relativo antibiogramma?

Che dice il suo urologo di fiducia?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Si allora,inanzitutto grazie per la risposta.
Ho fatto la visita in ospedale, avevo appena 13 anni, ho fatto ecografia, non avendo neanche sangue.
Quindi ho preso delle bustine di dei fiori da diluire con acqua la cosa non è passata ora purtroppo non mi ricordo che bustine erano, avevano un sapore di fragola comunque.
Ora io mi chiedo potrebbe essere un problema invece ai reni che se non sbaglio non si vedono dall'ecografia??
Ps: ricordo che dal giorno in cui ho trattenuto tanto l'urina, da li ho iniziato ad avere sti sintomi( stavo proprio pieno in termini concreti stavo per farmela sotto)
Grazie.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

una ecografia delle vie urinarie comprende sempre ed anche i reni che, naturalmente e senza problemi, si vedono anche con questa indagine per immagine.

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Ok, grazie.
Quindi non sa cosa potrebbe essere? E davvero difficile vivere sta situazione, eppure magari penso a volte, che potrebbe essere il cuore, qualcosa ai neuroni del cervello, insomma mi auto-trovo una causa al mio problema , ma non la trovo.
Non a caso me la porto da 7 anni da quel maledetto giorno che la ho trattenuta piu del solito, comunque la ringrazio per il suo impegno online per noi pazienti, davvero gentile, buona serata e complimenti per il suo Profilo Medicitalia.