Delucidazioni post intervento di frenulotomia

Salve a tutti sono nuovo su questo forum e volevo chiedere come scritto nel titolo delle delucidazioni. Premetto che come già scritto ultimamente, ho fatto un intervento di frenulotomia e nel foglio di dimissioni dall'ospedale c'è scritto che si consiglia di detergere la zona interessata con acqua fredda, acqua ossigenata e astensione dai rapporti per 2 settimane. Nei giorni successivi all'intervento però ho visto che i punti messi nella zona interessata sono tipo di cotone e non sò se sono riassorbibili oppure si staccano da soli, in ogni caso spero che si staccano perchè se rimangono sono davvero brutti a vedersi ma non credo. Inoltre adesso avverto dei piccoli dolori perchè sicuramente è finita l'anestesia locale. Un ultima cosa volevo chiedere ma dopo 4 giorni dall'operazione posso riprendere pian piano attività di lavoro stando sempre attento ai pesi?!
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
i punti si riassorbiranno e/o cadranno da soli.
Può riprendere l'attività di lavoro.
Qualche info in più la può trovare su questo link:

http://www.studiomedicoizzo.it/frenuloplastica/

cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr. Alessandro Izzo per la sua risposta gentile e immediata. Auguri di buone feste a lei e famiglia: Distinti saluti.