Bruciori durante minzione

Gent.mo prof. è un pò di tempo che ho bruciori durante la minzione. ho eseguito usame urine e urocultura tutto negativo. ho fatto visita prostata tutto ok psa 0,67 ecografia a vescica piena ok e a vescica svuotata ok.
mi hanno dato brufen 400 1 volta al di e ciproxin a rilascio modifica da 500 una volta al dì per 7 giorni ma pare non ottengo nessun risultato cosa può essere?
sono un pò preoccupato

grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

una Uroflussimetria (semplice esame) potrebbe aver analizzato meglio il suo sintomo
la terapia consigliata abbstanza generica ma è sostanzialmente corretta ma i risultati si vedranno dopo parecchi giorni
eventualmente si faccia rivedere dal suo specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org