Depressione, disturbo bipolare

buongiorno,
sto prendendo il resilient litio, 2 compresse la sera e 1 al mattino.
ho così raggiunto la dose massima del farmaco e Vi chiedo, dato che i valori di litio non si alzano, come posso raggiungere il range necessario? e una volta raggiunto quanto ci vorrà e basterà a stabilizzare il mio umore che ad oggi contempla ansia e paure?

grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Quale è la litiemia attuale? Da quanto tempo assume questa dose? in precedenza assumeva la formulazione a rilascio immediato e con quale litiemia?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta..
La litiemia era 0.43 con 1 pastiglia e 1/2, 0.39 con 2 e 0.43 con 2 e 1/2. Ora sono a 3 pastiglie di resilient da martedì ma se tanto mi da tanto.... Comunque ho solo preso resilient, mai a rilascio immediato. Cosa ne pensa? Grazie ancora