Valori nelle analisi

Salve, mi sono state consegnate delle analisi delle urine con i seguenti valori
Eritrociti 111 el/uL
Leucociti 469 el/uL
Cellule epiteliali squamose 217 el/uL
batteri alcuni

Nel referto c'è scritto che i valori il primo deve essere inferiore a
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente,
possono essere molteplici le condizioni alla base di un esame con queste caratteristiche. Importante escludere un coesistente ciclo mestruale, recente attività sessuale, etc. Lo sottoponga all'attenzione del medico curante e gli descriva i sintomi urinari eventualmente presenti.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com