Brachicardia sinusale

Buongiorno a tutti, sono una donna di 40 anni.... Ho avuto qualche problema di pericardite che ora è passata ma ora mi è rimasta un iper frangenza posteriore... Stamane ho effettuato degli esami pre operatori e dall elettrocardiogramma è venuto fuori una brachicardia sinusale, alterazione dei recuperi v fino a V3, possibile variante normale.... Mi hanno detto che è normale ma io onestamente sono spaventata.... Grazie a chi mi potrà dare una risposta... Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Gentile utente, se le hanno detto che sono alterazioni aspecifiche (quindi senza alcun significato patologico) io che non posso vedere l' ECG cosa posso dirle di più?

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso