Tachicardia e holter

Salve Dottore. In seguito a tachicardie (dovute soprattutto ad attacchi di ansia) ho effettuato ecg, eco prova da sforzo tutte risultare nella norma. In più ho effettuato holter 24 h. Di seguito il risultato: fc media 100 bpm talora con variabilità ciclica R R come da fasismo respiratorio. 2 BEV. 2 BESV. Sporadici BSA. Non pause superiori a 2 sec. Fc minima 65 fc massima 145 (nel pieno della crisi di ansia). Come lo considerate l'esito dell'Holter? Posso stare tranquillo? Grazie infinite
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
E' un holter perfettamente normale

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Grazie infinite per la risposta dottor Cecchini. Arrivederci