Dolore retroculare

Gentili dottori,
Da circa 10 giorni soffro di un dolore che definirei retroculare che peggiora la sera e al momento di coricarmi e non mi fa dormire . E’ Come se qualcuno “ tirasse” gli occhi da dentro e me li tenesse aperti. Sento come una tensione alle palpebre superiori. Poi durante il giorno il dolore si attenua per poi ripresentarsi la sera e la notte. Premetto che uso lenti a contatto da quando avevo 18 anni ( ora ne ho 38), di notte digrigno i denti, soffro di malaocclusione dentale e asimmetria mandibolare. Lavoro davanti al pc 12 ore a settimana .
Ho prenotato una visita oculistica per martedì ma nel frattempo volevo un vostro parere, anche perché questa cosa mi crea molta ansia.
Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
tono oculare?

edema corneale?

disturbi del riflesso accomodazione convergenza?

computer vision syndrome?

danni da luce blu?

malattia reumatica?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013