Io ho pensato ad un'aneurisma cerebrale

Buongiorno, ho 19 anni e da tre giorni ho forti mal di testa dovuti alla vena temporale destra, che è molto pulsante ed in rilievo rispetto alla sinistra, accompagnati da febbre. Da oggi mi sta capitando che ogni volta che mi alzo in piedi sento un dolore fortssimo e lancinante alla tempia destra e devo subito sedermi per far passare il dolore, in quanto non riesco fisicamente a resistere. Quando questo accade l'occhio destro lacrima. Premetto che da sempre ho sofferto di ipotensione ortostatica(a volte quando mi alzavo avevo visione annebbiata, mancamenti alle gambe e svenimenti), ma fino ad oggi non ho mai provato tale dolore lacerante alla tempia destra. Io ho pensato ad un'aneurisma cerebrale, secondo voi cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
l aneurisma non ha ninete a che fare con i suoi sintomi.
Avvers il suo Medico che la visita ler escludere una arterite di Horton

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso