Mal di testa strano

Buongiorno,
Da diverso tempo soffro di mal di testa particolari, delle fitte alle tempie e a volte vedo offuscato.Capita anche di sentirmi come la testa vuota, ovattata e ho molta stanchezza.Da piccola ho avuto un attacco epilettico,sono stata sotto cura e non ho avuto più nulla.Quattro anni fa per mal di testa diversi sono stata sotto cura da un neurologo ho fatto la risonanza ma non c era nulla, solo mi hanno chiesto se avevo dei parenti in famiglia con problemi neurologici.Mio nonno è morto per un tumore al cervello e io incomincio ad avere molta paura più che altro per la sensazione di confusione e ogni tanto vedo male.Grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Utente,
dal suo racconto si potrebbe desumere tanto una cefalea, che occorrerebbe però definire meglio nelle sue caratteristiche (localizzazione, frequenza degli episodi e loro durata, coesistenza di sintomi collaterali), quanto episodi accessuali di natura epilettica. Premesso ciò, sarebbe opportuno innanzitutto eseguire un elettroencefalogramma, per fugare ogni dubbio, e consultare un Neurologo per la definizione diagnostica e per una terapia appropriata del disturbo.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it