Valori esamii

GLOBULI BIANCHI 5.3 4.0 - 10.0
GLOBULI ROSSI 4.6 4.3 - 5.6
EMOGLOBINA 14.1 14-18

Buonasera un informazione. ..osecondo appena svolto i esami del sangue e ho motato questi valori dagli esami..secondo voi i valori di questi esami del sangue sono nella norma o devo considerarli troppo bassi o anomali??Grazie mille
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Sono nella norma (come indicato dai valori dI riferimento da lei riportati).

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla