Macchie bianche sugli slip

Buonasera, ho 32 anni e mio marito 41. E' da agosto 2016 che non abbiamo rapporti sessuali.
In questo anno, ho trovato macchie bianche nella parte dietro dei boxer. Potrebbe essere sperma?Alcune volte queste macchie sono miste anche al marrone.
Ho la certezza che mi tradisce, ma dopo aver visto le sue mutande e alcuni suoi atteggiamenti, ho pensato che fosse con un uomo.
Può essere?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,non alleni la fantasia e consideri che, aldilà di un eventuale tradimento,più realisticamente potrebbe trattarsi di muco fecale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dr. Izzo, La ringrazio per la sua gentile risposta.
Il muco fecale esce tutti i giorni?
Da che cosa può essere causato visto che quando andiamo in ferie non esce?
Cordialmente