Dolore alla schiena dopo anestesia spinale

Salve,
Ieri ho fatto un’ artroscopia al ginocchio con anestesia spinale. Ora sento un po’ di dolore nella zona in cui é stata fatta! Vorrei sapere se è normale e dopo quanto tempo passa. Dico anche che per farmela mi hanno dovuto sedare 5 minuti perché appena mi hanno infilato l’ago mi sono mossa e quindi sentivo ancora più male.
Grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Certamente si. Una dolorabilità locale può permanere in alcuni soggetti per qualche giorno in maniera variabile. Non ha alcun significato se non legata al trauma dell' ago utilizzato, anche se molto sottile. C'è poi la posizione sul letto operatorio che non è comodissima per la rigidità della struttura stessa. Se necessario senta il suo curante che le suggerirà un antinfiammatorio da prendere.
Solo per curiosità e solo se vuole può dirmi in che ospedale ha eseguito l'intervento?
Grazie e saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Comunque adesso sto meglio!
L’intervento l’ho fatto a Villa Regina (BO).
[#3]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Ah ecco, conosco bene.
Vedendo la zona da cui scrive pensavo invece fosse transitata nel mio ospedale... ;-)
Saluti