Mi potete indicare qualche altro centro specializzato per l'uveite in italia o all'estero

Ho un uveite ipertensiva occhio destro dal 1999-sono stato in cura presso il Policlinico di Modena-al Policlinico di Roma-all'ospedale Cardarelli di Napoli e al Policlinico-curato con cortisone che mi ha portato come effetto collaterale la cataratta e ovviamente operato,mentre adesso mi hanno diagnosticato la cataratta secondaria.Sono disperato, mi potete indicare qualche altro centro specializzato per l'uveite in Italia o all'estero.
Sarebbe opprtuno fare le analisi HLA-B27 o qualche altro tipo di analisi dove mi possa aiutare a risolvere il problema.Ci sono esami che possono geneticamente predisporre a quale malattia posso andare incontro quando saro' piu' adulto....E poi gli altri esami HL-B34 (mi sembra cosi' si chiamano-o sbaglio)lei ritenga che possone essere utili per la definizione del problema....Aiutatemi
[#1]
Dr. Federico Friede Oculista 232 6
Gentile paziente,
innanzitutto direi che non è il caso di preoccuparsi per la cataratta secondaria, che è un problema di facilissima soluzione, con un trattamento laser del tutto rapido ed indolore.
Per il problema alla base, l'uveite, posso indicarle il prof. Secchi, già direttore della clinica Oculistica dell'Università di Padova, o la sua collaboratrice dott.ssa Tognon che ancora lavora nella medesima clinica.
E' difficile darle altri consigli su quali esami fare senza conoscere a fondo la sua storia clinica, ma ci penseranno gli esperti.
Cordiali saluti

Dr. Federico Friede
http://www.friede.it