Fastidio uretra tra ano e scroto , post cistite emorragica

Salve dottori ultimamente ho avuto problemi di cistite... vi racconto in merito a esami generali che sto facendo avendo 23 anni, mi sto controllando tutto per via di linfonodi al collo che dopo 8 mesi ancora non vanno via ma senza motivo, dopo ecografie varie collo afdome completo rx torace e cuore analisi di tutti i tipi s tra cui per mio pensiero speriogramma dopo aver visto che avevo varicocele a sx di secondo grado, esami tutti buoni apparte numero di spermatozoi per ml che erano 10 milioni invece di 15 e un infezione in atto curata con ciproxin 500mg ... dopo 2 mesi da questo, due settimane fa ho avuto bruciori all uretra e due giorni dopo sangue nella parte finale delle urine... vado al pronto soccorso e mi fanno un catetere anche se riuscivo ad andare in bagno e il dolore lascio immaginare, atroce.... mi mandano a casa dicendo che ho cistite emorragica e che gli analisi del sangue dicevano che avevo un infezione sicura e nell ecografia vescicale trovano un qualcosa di 4mm ma dicono che non è niente ma colpa di questa infezione... dopo mezza giornata di sangue tutto si risolve e prendendo ciproxin per 6 giorni sono ritornato apposto . Il giorno dopo sono andato a fare urinocultura con ricerca di batteri e esame urine... tutto perfetto e dico tutto nemmeno un valore fuori norma, nessun battereo, niente sangue e niente di niente... da stamattina invece ho dolore iretrale tra scroto e ano proprio l uretra che si trova li e stimolo a urinare... cosa fare dottori???
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
direi che con questi sintomi sia il caso di rivolgersi ad un ambulatorio di urologia o, nel caso al pronto soccorso per far valutare i sintomi ed effettuare le indagini opportune
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Non ho dolore ma solo fastidio, diciamo che è altalenante, e da seduto lo noto ma in piedi o steso è poco o nulla... più che altro perchè penso che premo su quella parte... ma l infezione è stata già curata ed è apposto... solo quel fastidio, potrebbere essere stata causa del catetere??