Valori esamii

Medicitalia.it

RICERCA SINTOMO...
menu MI+
MI+Consulti in accettazioneMedicina di baseValori esamii
Valori esamii

INSERISCI il tuo sintomo QUI...

Cerca un termine medico...

Utente 401076
Messaggio privato

GLOBULI BIANCHI 5.3 4.0 - 10.0
GLOBULI ROSSI 4.6 4.3 - 5.6
EMOGLOBINA 14.1 14-18

Buonasera un informazione. ..osecondo appena svolto i esami del sangue e ho motato questi valori dagli esami..secondo voi i valori di questi esami del sangue sono nella norma o devo considerarli troppo bassi o anomali??Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Rufo Medico aeronautico, Medico di medicina generale, Medico di base 101 5 11
Gentile utente, i tre valori indicati da lei, risultano nella norma, l'emoglobina è ai limiti inferiori, pertanto sarebbe utile capire, perchè ha fatto l'emocromo? Porti l'emocromo al suo medico curante ho al medico che ha prescritto l'esame. Senza un anamnesi e visita medica non è possibile dare una risposta valida.

Saluti
Buone Feste

Dott. Antonio Rufo